giovedì 9 marzo 2017

ATTI Seminario "INSEGNARE E VALUTARE NELLA RETE DELLE COMPETENZE"



Gent.mi,
Siamo lieti che il Seminario "Insegnare e valutare nella rete delle competenze" del 04 Marzo 2017 ore 09.00, presso Sala Biagi Palazzo Lombardia Piazza Città di Lombardia, Milano (clicca qui per leggere il programma) sia stato da Voi apprezzato.
Siamo cosi ad inviare gli Atti del Seminario (clicca qui per scaricarli
Ringraziamo ciascuno di Voi per la fiducia rinnovata e il prezioso confronto che ha reso il seminario un momento di formazione reciproca che favorisce la conoscenza e la reale collaborazione.
In questo spirito raccogliendo le numerose richieste si anticipa che a breve organizzeremo su Milano un Seminario sui PON.
Andiamo avanti con coraggio certi che la nostra azione culturale, onesta e continuativa, potrà favorire anche in Italia  un sistema scolastico capace di porre realmente al centro lo studente, permettendo alle famiglie di agire la propria responsabilità educativa in un pluralismo. In questo spirito condivido una recente intervista ripresa da svariate testate giornalistiche (clicca qui per leggere). La stampa non ci ha mai fatto mancare il sostegno (clicca qui per leggere) per diffondere un principio di diritto, per denunciare la discriminazione verso gli studenti nella fase del diritto di apprendere, per condividere la soluzione che guarda a tutto il comparto scuola "il costo standard di sostenibilità per allievo " (clicca qui per leggere)
Vi aspettiamo al nostro prossimo appuntamento del 18 Marzo 2017 ore 10.00 presso Sala Grande del Cinema-Teatro di Melegnano "La corte dei Miracoli" per il Convegno "Buona scuola se in libera scelta" (clicca qui per l'invito)
Un carissimo saluto sr Anna Monia con i Consiglieri Fidae Lombardia

Nessun commento:

Posta un commento