venerdì 5 maggio 2017

MARCIA ANDEMM AL DOMM "EDUCARE E' UNA FESTA"



Carissimi,
si sta avvicinando il 20 maggio, data della prossima Andemm al Domm: "Educare è una festa!" promossa da Age, Agesc, Arcidiocesi di Milano, Cdo Opere Educative, Faes, Fidae Lombardia e Fisiae.
La partenza sarà alle ore 9.00 da Corso Sempione (Fermata M5 e Trenord Domodossola)  con arrivo in Piazza Duomo dove l'Arcivescovo Card. Angelo Scola desidera  incontrare tutta la scuola per una festa insieme.
I bambini dell'infanzia sono attesi in piazza San Fedele alle ore 9.30 per la Mini-marcia da dove partiranno per raggiungere  piazza Duomo.

Sul sito www.andemmaldomm.com sono state pubblicate le informazioni necessarie alla partecipazione:

  • ogni scuola dovrà raccogliere l'adesione di alunni e famiglie, con la relativa quota di iscrizione (€5) entro il 18 maggio 2017;
  • è stato predisposto il  modulo di adesione, che ogni scuola potrà personalizzare;
  • sono stati individuati i punti di distribuzione dove ogni scuola dovrà consegnare  quote e adesioni raccolte e ritirare il materiale (bandane colorate) necessario per la partecipazione alla Marcia.
  • Per facilitare la distribuzione del materiale, è preferibile che ogni scuola, raccolte le iscrizioni, comunichi i quantitativi al punto di distribuzione assegnato prima di recarvisi per il ritiro
  • NB Se una scuola non fosse presente nell'elenco predisposto può scegliere il punto di distribuzione più comodo tra quelli indicati.

Sempre sul sito è possibile ascoltare e scaricare l'inno della Marcia, che canteremo insieme durante la festa.
Per qualsiasi informazione potete contattare le Associazioni promotrici o scrivere all'indirizzo dedicato: marcia@andemmaldomm.com

Vi aspettiamo e vi ricordiamo che, come ogni anno, verrà erogata una borsa di studio del valore di € 1.000 alla scuola più numerosa!!!

Suor Anna Monia Alfieri con i Consiglieri Fidae Lombardia

Nessun commento:

Posta un commento