mercoledì 6 settembre 2017

Ricomincia la Scuola: Decreti Contributi 16/17



Gent.mi,
siamo lieti di informarVi che sono stati pubblicati i decreti di ripartizione dei contributi per l'a.s. 2016/2017.
  • Per la scuola dell'Infanzia (clicca qui)
  • Per la scuola Primaria Convenzionata (clicca qui)
  • Per la Scuola Secondaria di primo e secondo grado (clicca qui)
Potrete cosi al netto del 1^ acconto, calcolare quanto verrà liquidato. Si suggerisce di verificare la regolarità del DURC. Dal canto nostro solleciteremo l'Usrl e gli Ust affinché non oltre i primi giorni di Ottobre vengano liquidati.
Continua la nostra azione culturale sempre più necessaria in un momento storico di reale emergenza educativa 
21.08.2017 Affaritaliani.it, Pillole  D' Europa, Domanda: salve sono un genitore e vorrei iscrivere mio figlio ad una scuola paritaria, potrebbe dirmi come in Europa sono riconosciute e se le rette e la normativa sono diverse rispetto a quelle in Italia? Grazie Enrico Salemini (clicca qui per leggere la risposta)
01.09.2017 da Tempi, "Obbligo a 18 anni? Liceo breve? «Specchietti per allodole». Alla scuola serve più libertà, non più Stato" «Ci stiamo indirizzando verso una scuola unica di Stato che uccide la libertà e la pluralità educativa. Servono invece valutazione e meritocrazia dei docenti». Intervista a suor Anna Monia Alfieri di Francesca Parodi (clicca qui per leggere)
Mi auguro possiate diffondere a mezzo i nostri social presso le famiglie, gli studenti, i docenti, gli amici il Video La scuola e i costi standard 
unica soluzione per garantire la libertà di scelta educativa della famiglia in un pluralismo educativo.
Con i più cari saluti sr Anna Monia Alfieri con i consiglieri Fidae Lombardia

Nessun commento:

Posta un commento